Doccia passante a Firenze: Clicca e chiamaci allo 055 395 1026 oppure al 393 013 4697



Doccia passante Firenze: 393 013 4697 - 055 395 1026Se hai bisogno di un intervento di installazione di una doccia passante a Firenze puoi affidarti ai migliori del settore in tutta la provincia. La nostra ditta è operativa tutto l'anno, giorni festivi compresi, 24 ore su 24.

Vuoi inserire una doccia passante tra due bagni nella tua abitazione a Firenze e provincia? È alquanto frequente che in un appartamento ci sia la necessità di creare due servizi igienici, ma gli spazi disponibili non ci consentono di installare tutti i sanitari: lavabo, wc, bidet, doccia/vasca, ed eventuale lavatrice. In tale circostanza è opportuno operare delle scelte. Si potrebbe ad esempio installare attrezzare uno dei due bagni in modo completo, dotandolo di lavabo, doccia, wc e bidet, e posso invece rinunciare alla doccia nell’altro bagno inserendo solo lavabo, wc, bidet e lavatrice. Se i due bagni dovessero presentarsi confinanti nella planimetria, si può valutare l’opzione della doccia passante.
Nel caso di due bagni, uno (dotato di finestra) con accesso dalla camera matrimoniale e l’altro (cieco) con accesso dal disimpegno.
La metratura disponibile non ci permette di installare doccia o vasca in ambedue le stanze da bagno, dunque si è pensato di collocare una doccia in condivisione o passante, ossia una doccia a cui si può accedere da entrambi i bagni. Inoltre per garantire un’adeguata privacy, è necessario progettare porte di accesso alla doccia trattate, ad esempio in cristallo temperato opaco. Per la realizzazione di tale progetto rivolgiti ad un professionista.